martedì 10 marzo 2015

50 SHADES OF GREY


Dedicato a tutte quelle come me che invece di andare a vedere quel film inverosimile trovano la loro sfumatura preferita di grigio tra le ante del guardaroba, in un filo di perle della nonna, nelle rassicuranti morbidezze di quel maglione di cachemire che ti avvolge anche quando attorno a te è tutto freddo e immobile. 

Dedicato a chi sa cogliere le sfumature. Quelle del tulle, quelle della seta e quelle della vita. 















PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

10 commenti:

  1. :)
    Io sono andata a vederlo il film....e contro ogni aspettativa, mi è piaciuto!
    Che belle le "tue" sfumature di grigio, hai ragione, il caldo abbraccio di un bel maglione di cachemire è qualcosa di magico...
    kiss, kiss!

    RispondiElimina
  2. anche io amo il grigio! Lo indosso molto spesso :)
    Lo trovo versatile e ideale per ogni occasione.. ma detesto il film, anche se non l'ho visto :D

    RispondiElimina
  3. ...bellissimo post e bellissime immagine selezionate...pensa che ho pronto un post dedicato a questo colore tanto di moda ora ma che ho sempre amato!!!
    ...ma non sono andata a vedere il film!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ahah, anche io lo preferisco sui vestiti! Ed è un colore che ho rivalutato ed indossato tanto ultimamente. Buona serata!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il grigio specie in inverno.. *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. A me piace molto come colore, lo smalto decisamente mi manca!

    RispondiElimina
  7. letteralmente impazzita per il film ed i libri...
    ps, anche io sul mio blog ho pubblicato un articolo sulle 50 sfumature di grigio ;)

    <3 <3

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Io rientro perfettamente nella categoria, anche se non lo uso spesso mi piace molto come colore!^^
    Bellissime immagini!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. è un colore che mi piace molto, bella selezione di immagini!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. che bello l'abito in tulle...favolosa selezione!!

    RispondiElimina