domenica 21 dicembre 2014

THE CHRISTMAS COOL GUIDE 2014 # 5 - GIFTS DECORATION


A ognuno il suo regalo. Sì, ma anche il pacchetto conta. Quindi liberate la fantasia e quest'anno fatevi ricordare non solo per il dono ma anche per la splendida confezione! Fiocchi, piume, ghirlande, nastri, spille, addobbi e carte colorate: tutto è concesso. Eccovi una gallery d'ispirazione; per il resto, scatenate la creatività e... divertitevi! 












PS: È ONLINE IL MIO TERZO POST PER IL MAGAZINE DELLE Torino Fashion Bloggers: OGGI VI RACCONTO COME IMBANDIRE LA TAVOLA DI NATALE..... UTILIZZANDO I VOSTRI BIJOUX!!! CORRETE A LEGGERE IL POST E SE VOLETE LASCIATEMI UN COMMENTO PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE!! http://torinofashionbloggers.com/2014/12/19/a-natale-porta-in-tavola-un-gioiello/

PPS: AUDREY IN WONDERLAND VI ASPETTA ANCHE SU FACEBOOK PER UNO SPECIALE CALENDARIO DELL'AVVENTO: OGNI GIORNO FINO AL 24 DICEMBRE UN CONSIGLIO, UN'IDEA O UNA DRITTA FAST PER UN NATALE SUPER COOL!  


PPPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:



10 commenti:

  1. io adoro fare pacchi e pacchettini per natale (e non solo) metto carte,nastri,fiocchi,sticker di tutto insomma xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Più che pacchetti natalizi sono delle vere e proprie meraviglie :-)
    Mi piacciono molto quelli bianchi con il fiocco dorato!!!
    Buona domenica

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Sto impacchettando da ore e nelle pause leggo post così :D sono in fissa :) thanks per l'ulteriore ispirazione ^-^

    RispondiElimina
  4. Io odio fare i pacchetti! !! Queste però sono davvero delle belle idee!

    RispondiElimina
  5. Anche se non sono brava, mi diverte molto fare i pacchetti di persona. Che belli tutti questi! :*

    RispondiElimina
  6. queste decorazioni sono splendide!!! Se solo avessi più pazienza per cedere anche io al loro fascino per i regali agli amici.... :)

    RispondiElimina
  7. quasi spiacerebbe aprirlo un pacchetto così ben fatto...
    quasi, perchén sapere che c'è il regalo fa svanire i dubbi!

    RispondiElimina
  8. che belli questi pacchetti!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. ma quante belle idee!!!
    Io parto con i igliori proprositi ma mi perdo per strada, ti dico solo che sto incartando il tablet che io e mio fratello abbiamo preso per nostro papà con la carta di Cars... magari però ci aggiungo qualche dettaglio prendendo spunto da queste immagini! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina