venerdì 6 giugno 2014

FASHION BESTFRIEND


Una delle cose più belle da condividere con la propria migliore amica? La moda! Scambiarsi i vestiti, fare shopping insieme, sfogliare le riviste e stare ore e ore a provare e creare nuovi look. Come quelli di queste foto, in cui due amiche affrontano la vita quotidiana con outfit pazzeschi, spesso addirittura coordinati tra di loro. Dallo street style alle grandi occasioni, un tripudio glam di bluse, gonne, abitini, borse e scarpe da sogno... e poi volete mettere i vantaggi? In fondo, condividendo la passione per la moda con un'amica, il proprio armadio raddoppia senza spendere un euro! 











Immagini via FABULOUS MUSES.

 PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

5 commenti:

  1. alcuni outfit sono molto belli davvero...bisogna avere la fortuna di avere la stessa taglia nonché gusti simili xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. la mìa migliore amica è Jn mia sorella, anche se abbiamo gusti molto diversi, ci unisce la passione per le cose belle, ed in giro alle volte siam proprio bei fighini!

    RispondiElimina
  3. Direi proprio un'ottima coppia e fortunate perchè hanno gli stessi gusti!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto!! Io mi scambio i vestiti a volte con mia mamma, se le cose non mi vanno strette!

    RispondiElimina
  5. che bello condividere questa passione! io più che altro cedo i vestiti, al posto che scambiarli, mentre con mia mamma è furto vero e proprio!

    RispondiElimina