martedì 20 maggio 2014

OUTFIT # 24 - THE PENCIL SKIRT


Quanto mi piacciono le pencil skirt: danno subito un tono sofisticato a qualunque look, un'eleganza retrò perfetta per quelle giornate ricche di impegni in giro per la città. Ecco un outfit da mezza stagione: la gonna a fiori colorati è abbinata ad un maglioncino viola ultra basic e ad una delle mie itbag preferite, non troppo grande ma capientissima. Le scarpe sono comode ballerine scelte in un tono gold per non banalizzare troppo il look e riprendono il colore del bracciale con le farfalle. Infine le collane: pietre dure acquistate alla Fiera dei Minerali e abbinate per colore. Che ne dite? Le foto sono state scattate al volo (e si vede) ma ci tenevo a mostrarvi questo look: aspetto i vostri commenti!! 









Dettagli:
- maglioncinoZara 
- gonna: Zara
- ballerine: no brand, bought in Torino  
- bangle: Asos      
- collane di swarovski, turchesi e pietra di luna: no brand, bought in Turin
- bag: Miu Miu


PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

6 commenti:

  1. Oddio mi sono innamorata di quel bracciale con tutte quelle farfalle :D

    RispondiElimina
  2. bello qst outfit :) deliziosi bracciale e collane

    RispondiElimina
  3. Io adoro questa gonna! E anche la miu

    RispondiElimina
  4. vabè ma è carinissima! l'outfit è meraviglioso, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. adoro tutto, soprattutto la tua borsa *.*

    RispondiElimina