domenica 1 dicembre 2013

AUDREY ON TWITTER



Forse sono l'ultima delle romantiche ma confesso che fino a poco tempo fa potevo vivere senza twitter. E poi è arrivato il TFF e la voglia di condividere pareri e leggere opinioni "in diretta" dalle sale cinematografiche che sono diventate la mia casa per una settimana mi hanno portato al grande salto. Quindi che dire, vi aspetto sulla mia pagina, che trovate QUI, e ovviamente segnalatemi le vostre: sarò felice di seguirvi!




PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

7 commenti:

  1. bene arrivata! io sono da mesi su twitter :)
    ho introdotto la mia nuova pagina fb. tempo di novità per entrambe :D

    RispondiElimina
  2. io su twitter ci sono ma non mi ci trovo...
    sarò io un po' troppo poco cinguettante, chissà...

    RispondiElimina
  3. Io a dire il vero non uso moltissimo Twitter, vado più spesso su Istagram o Facebook...
    Cmq ti aggiungo subito! ;)
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io adoro twitter, e mi piace cinguettare!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao splendida vado subito ad aggiungerti...
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina