martedì 11 giugno 2013

INSTA-APRIL



Un aprile che sembra novembre, qualche momento difficile, una Pasqua in famiglia, un happy meal a sorpresa, l'ennesimo telefilm cult, un concerto in una chiesa sconsacrata, collane come se piovesse, una cena inaspettata con i Litifiba, qualche ricordo di viaggio, un workshop di moda e l'ossessione per le scarpe. Ecco la insta-carrellata di aprile: enjoy!

Riassunti - ricordi di spensierati pomeriggi al parco - happy easter! - quando la zia è un po' chef - pomeriggio in campagna - quando arriva la primavera? - shopping terapia color corallo - libro e copertina come a dicembre - Dio benedica H&M


Forza Juventus - io ogni tantoporto al parco la miu miu - ricordi di viaggio: Istanbul - ancora grazie H&M! - ricordi di viaggio: Fez - #perfortunacheesistezara - ricordi di viaggio: Sardegna - shopping da bijoux brigitte - un giallo per l'invern...ops la primavera


Ricordi di viaggio: Essaouira - esperimenti di H&M - il tram storico di Istanbul - domenica di riordino ... - e alla sera dopo il cinema un amico e un happy meal a sorpresa! - colazione da A. - le mie gioie - la mia Turchia - pause (golose)

 

Nuova ossessione telefilmica - meravigliosi Litfiba - a cena con Maroccolo e Ghigo, così, tanto per gradire - Chanel e home relax - cena con coinquilini - posti che adoro per il pranzo - workshop di moda da Orfane30 - per sempre Faber - a sentire Giorgio Canali al Diavolo Rosso (Asti)

La pizza del papà è sempre la migliore - ricordi di viaggio: Essaouira - acquisti low cost - "Quartet" al cinema e look della serata - riordinare così è più bello - benvenuti miei amori (grazie Zara!) - letture faticose - pray for Boston - ricordi della mia Istanbul


So sad, thinking of you - con la mia Emilio a pranzo - ricordi del concerto più bello degli ultimi mesi - primo pranzo sul terrazzo! - shopping! - no coffee no workee - lustrini e kebab con P. - shopping mania - ricordi e consigli di viaggio

 

Bracciale mania - Aya Sophia - lunedì sera calcetto e cena post partita - finally spring! - il primo gelato della stagione - dalla casa del mio amico si vede (quasi) tutta Torino al tramonto - colazioni fashion - home or party? - flowers and Chanel


Se vi piace il mio blog e volete votarmi per il contest di Grazia potete farlo QUI cliccando sul cuore. Grazie, di cuore, appunto.


PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

7 commenti:

  1. che meraviglia qst foto...bè vedo che hai anche degli ottimi gusti musicali :)
    baci

    RispondiElimina
  2. che belle foto cara...e che belle le nuove collane ^^ le adoro tutte
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre moltissimo il tuo mondo su whatsuppppp...

    RispondiElimina
  4. Io adoro il tuo gusto per quanto riguarda la scelta delle collane, bellissime!

    RispondiElimina
  5. Ma quante fotooo!!! LE adoro tutte!

    Un bacio cara, buona serata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  6. Che bellezza questi insta-scatti! :D Bellissimi!!!

    RispondiElimina