lunedì 11 luglio 2011

UNO STILE COI FIOCCHI






Un outfit non è un vero outfit senza un tocco particolare: un orecchino stiloso, delle scarpe colorate, un bracciale etnico oppure una rosa di stoffa. Ma nulla batte la capacità che ha un fiocco di mettermi allegria: una volta li odiavo, oggi non ne posso fare a meno. Se vedo un qualunque capo di abbigliamento o un accessorio dotato di fiocco, posso già considerarlo mio perchè in meno di un minuto l'ho comprato. Cosa ci posso fare? Qualcuno la chiama ossessione. Ma per ora non intendo disintossicarmi. E voi invece che ossessione modaiola avete??
































  
















  

































































 

Ed ecco un tipo di fiocco che amo molto... quello sulle scatole di Hermès, possibilmente ricevute in regalo con il loro prezioso contenuto! ;-)


 







11 commenti:

  1. Adoro i fiocchi!
    Bel post! =)



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  2. adoro adoro adoro i fiocchi!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. adoro i fiocchi.

    post davvero interessante e non banale!

    all'appello mancano solo i fiocchietti di "tarina tarantino".

    (dolci ma aggressivi allo stesso tempo)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adorabili fiocchi....dev'esserci qualcosa di magico nella loro forma perché conosco davvero pochissime persone che sappiano resistere al loro fascino...io sicuramente no...senza eccedere non posso fare a meno di loro! :-)

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata delle scarpe nere con i tre fiocchi *.*

    RispondiElimina
  6. Belli i fiocchi...da portare con molto molto stile, perchè l'aspetto bimba è dietro l'angolo!

    RispondiElimina
  7. Ti ho nominata per un premio!

    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Il mio era un post ironico ;)

    RispondiElimina
  9. io adoro i FIOCCHI!!! mi piace qualsiasi cosa con sopra un fiocco, sono fioo dipendente! li trovo adorabili!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. A me piacciono tantissimo i fiocchi ma senza esagerazioni! :D

    RispondiElimina